Generazione Libera - HotSpot  WiFi
 
   
 

Come diventare utente

Il progetto GenerazioneLibera permette di collegarsi gratuitamente ad Internet presso uno dei numerosi locali, alberghi, sale d'attesa, aeroporti, piazze, parchi e discoteche d'Italia utilizzando le reti senza filo in maniera completamente gratuita. Il primo sito che visualizzerai sarà quello di uno sponsor che ha pagato per la tua connessione, gli altri saranno tutti quelli che ti piacciono e che vorrai visitare.Posta elettronica, Chat, Voip, Facebook, solo la tua fantasia saprà suggerirti l'uso migliore che puoi fare di GenerazioneLibera!

24 ore
7 giorni
3 mesi
Recati presso una delle location dove è attivo il nostro segnale. (consulta la mappa per la lista aggiornata) Attiva il WiFi sul tuo dispositivo e scegli la rete "GenerazioneLibera" Apri un sito a piacere e segui le istruzioni che verranno visualizzate.

Naviga gratis con il tuo account su tutta la nostra rete di Free-HotSpot.
Una volta creato il tuo account potrai utilizzarlo per collagarti su tutti i free-hotspot in Italia, con lo stesso nome utente e password.
La nostra rete non filtra nessun dato, quindi potrete utilizzare tutti i servizi Internet esistenti (p2p, voip, streaming, etc.)
Un sistema di QOS (gestione della qualità del servizio) attivato nel vostro interesse, darà priorità ad alcuni servizi a discapito di altri, ad esempio, darà priorità al servizio voip se ricevete una telefonata e contemporaneamente state scaricando un file che potrebbe subire invece un rallentamento.
La banda viene divisa equamente tra gli utenti, quindi non vi preoccupate l'amico accanto è un fanatico della Rete.
La legge ci impone di dichiarare che la qualità del servizio potrebbe essere compromessa da un numero molto elevato di fattori, e quindi non ci è possibile dare nessuna garanzia.
La differenza tra noi ed i nostri "concorrenti" è che noi ve lo abbiamo detto. :-)



Vuoi ospitare un nostro HOTSPOT nel tuo locale?

ordina subito il tuo hotspot

Un HotSpot WiFi è una apparecchiatura che si collega ad una linea ADSL e consente di navigare in Internet senza fili a tutte le persone nelle sue vicinanze, e viene utilizzato come strumento pubblicitario perchè avvisa tutti i clienti che "Questa connessione ti è offerta da..."

E' presente in sempre più luoghi pubblici, esercizi commerciali, agenzie di viaggio, alberghi, aeroporti e tante altre location.

Dotare un esercizio commerciale o ufficio di un HotSpot WiFi non è una cattiva idea.

1) offre un servizio di cortesia per clienti
2) pubblicizza la sede della tua attività 24 ore su 24
3) non richiede gestione da parte del personale
4) è estremamente economico e deducibile

GenerazioneLibera è l'azienda leader in Italia per dotare la tua azienda di un HotSpot.

 

Gli sponsor di GenerazioneLibera:

 

MLAR - LIDO VITTORIA (NA) MLNA Qualiano - LEONE GOMME EXCS - Aversa Pink House 
  Maya copyright 1991 - 2015 Maya Labs, all right reserved. P.IVA 07637331211 - privacy - sitemap - ( area_clienti-diventa_cliente )