Generazione Libera - HotSpot  WiFi
 
   
 

Presentazione.

Non c'è niente di più facile che presentare GenerazioneLibera, lo faremo rispondendo a 6 domande: chi, cosa, come, dove, quando e perchè.

 

Chi.

 

Siamo tentati dallo scrivere come tanti "siamo una azienda giovane e dinamica", ma non sarebbe vero. Siamo una azienda che ha iniziato a lavorare con i computer negli anni '80 e non si è mai stancata di farlo. Diffidate dalle aziende "dinamiche", è un modo di dire che se si annoiano cambiano mestiere :-)

 

Cosa.

 

Il nostro obiettivo è portare Internet dovunque, rendere facile l'accesso agli utenti e rendere i costi più bassi, dov'è possibile anche gratis.

 

Come.

 

Tutte le tecnologie ed i software che utilizziamo sono realizzati da noi, facciamo ricerca e sviluppo incessantemente da 18 anni. Mettiamo il cuore in tutto quello che facciamo ed in particolare amiamo far collegare le persone ad Internet utilizzando la tecnologia wireless dai nostri HotSpot.

 

Dove.

 

Abbiamo installato HotSpot in ogni angolo d'Italia, in alberghi, piazze, locali, centri commerciali, negozi e tanti altri punti di ritrovo. Abbiamo una mappa.

 

Quando.

 

Ci occupiamo di fornire accesso ad Internet dal 1994, tanto per darvi una idea di cosa significhi pensate che Google è nata 3 anni dopo.

 

Perchè.

 

Perchè una volta qualcuno (Henry Ford) disse che "la tecnologia diventa progresso quando è alla portata di tutti" e siccome amiamo il progresso più della tecnologia, il nostro impegno è quello di rendere la tecnologia fruibile facilmente a tutti. Solo quando tutti potranno e sapranno utilizzare la tecnologia, solo quanto tutti potremo comunicare liberamente allora potremo definirci liberi. Una Generazione Libera.

Gli sponsor di GenerazioneLibera:

 

MLNA - MYIA CAFE VR - LA TAVERNA RISTORANTE MLNA - BURGER KING GIUGLIANO 
  Maya copyright 1991 - 2015 Maya Labs, all right reserved. P.IVA 07637331211 - privacy - sitemap - ( azienda-presentazione )