Generazione Libera - HotSpot  WiFi
 
   
 

Soluzioni

Casa

Aziende

Provider

Alberghi

Internet Cafè

Comuni

Soluzioni per Hotspot WiFi in ambito comunale.

GenerazioneLibera gescisce la propria rete di accesso ad Internet in diversi comuni.

Se rappresenti una Pubblica Amministrazione, contattaci per ulteriori informazioni.

 

no ai soldi pubblici

 

GenerazioneLibera è un marchio registrato dai Laboratori di Ricerca Maya, azienda impegnata fin dal 1992 nello sviluppo di tecnologie per consentire a tutti di collegarsi ad Internet. Quando abbiamo iniziato la nostra attività, Internet in Italia non la conosceva nessuno, i nostri primi strumenti sono stati i modem a 14.4, qualcuno li ricorderà, e già dall'inizio mentre altre aziende speculavano sulla iniziale esigenza di collegarsi, noi davamo la connessione gratuitamente in zone dove, a causa dei distretti telefonici e delle tariffe interurbane, collegarsi sarebbe stato oltremodo dispendioso.

Dopo circa 20 anni, continuiamo nella nostra attività di diffusione gratuita di Internet, il nostro modello di business non è mai cambiato, sono cambiate solo le tecnologie, ed oggi la tecnologia si chiama WiFi.

Nella nostra visione, collegarsi alla Rete, è un diritto di tutti, noi proponiamo di dare la possibilità a tutti di farlo anche nei luoghi pubblici, che siano esse piazze importanti, o stradine del centro storico di un piccolo paesino.
I costi non sono sostenuti dagli utenti ma da tanti piccoli sponsor che "adottando" un hotspot a fronte di un piccolo canone annuale ricevendo l'apparecchiatura in comodato da utilizzare presso il proprio locale.

Gli hotspot forniscono gratuitamente e legalmente l'accesso ad Internet a tutte le persone che si trovano in sua prossimità. A queste persone verrà evidenziato che la connessione è offerta dallo sponsor.

Lo sviluppo di una rete così progettata è infinito, gli utenti si registrano presso un hotspot autonomamente, ricevendo un SMS di autenticazione gratuito, e con le loro credenziali possono usufruire del servizio presso tutti gli hotspot della Rete.

L'investimento per fornire ad una città il WiFi gratuito viene in questo modo frammentato in tanti piccoli investimenti che tante attività locali non hanno difficoltà a sostenere avendo, per la cifra impiegata, un riscontro di immagine, di servizio ai clienti e pubblicitario di un valore molto più alto, ed allo stesso tempo partecipano a creare un servizio pubblico che non grava sulle casse dell'Amministrazione.

La nostra azienda si impegna a mantenere i livelli qualitativi più alti ed i costi più bassi, sempre.

 

Rispetto della normativa vigente.

Le attrezzature che installiamo non sono nocive per la popolazione, siamo autorizzati dal Ministero delle Comunicazioni e la nostra infrastruttura non ha nessun tipo di impatto ambientale.

L'unico impatto auspicabile sul territorio in genere è l'aumento dei servizi ai cittadini, maggiori opportunità per le imprese e nuovi servizi ai turisti.

 

Il miglior regalo da fare ai propri cittadini senza usare soldi pubblici.

Molte volte riceviamo richieste da gruppi di cittadini che ci chiedono di intervenire per allargare l'estenzione dei nostri servizi anche nei loro comuni di residenza, poche volte questa iniziativa è presa dalla Pubblica Amministrazione, poichè spaventata dalle implicazioni economiche e burocratiche.

Abbiamo pronta la soluzione ideale per questo importante passo, non esitare a manifestarci il tuo interesse.

Utilizza la nostra tecnologia per migliorare il servizio Internet ai tuoi cittadini e scopri le soluzioni che offriamo ai Comuni e Comunità Montane contattandoci subito.

 

Crea aree WiFi gratuite nel tuo comune.

Seguendo la tendenza nazionale, anche GenerazioneLibera tu da la possibilità di creare della aree WiFi per i tuoi cittadini, ma la nostra visione è innovativa. Non richiede la necessità di indire gare grazie ai costi estremamente ridotti ed al coinvolgimento delle attività commerciali del territorio. Richiedici subito maggiori informazioni.

Scopri quello che è già successo in alcuni comuni Italiani.

Casi di successo:

 

Gli sponsor di GenerazioneLibera:

 

MLAR - LIDO VITTORIA (NA) MLNA Qualiano - LEONE GOMME EXCS - Aversa Pink House 
  Maya copyright 1991 - 2015 Maya Labs, all right reserved. P.IVA 07637331211 - privacy - sitemap - ( soluzioni-pubbliche_amministrazioni )