Generazione Libera - HotSpot  WiFi
 
   
 

Le domande più frequenti.

Se non trovi di seguito la risposta alla tua domanda, contattaci e ti forniremo una risposta.

 

Informazioni Generali

 

Cos'è GenerazioneLibera?

GenerazioneLibera è un netowork di HotSpot per l'accesso ad Internet in modalità wireless, ovvero senza fili, utilizzabile con qualunque computer notebook/netbook o dispositivo mobile come cellulari WiFi o Smart Phone

 

Cos'è un HotSpot?

L'HotSpot è un dispositivo che viene installato presso luoghi pubblici e che diffonde il segnale wireless di GenerazioneLibera

 

Quanto costa collegarsi ad Internet?

abbiamo 3 tipi di servizio, uno è denomintao WDSL ed è attivo in areee metropolitane o piccoli comuni e che può essere utilizzato anche da casa, se si abita in una zona coperta, questa connessione ha un costo bassissimo e parte da 50 centesimi di euro per un intero giorno di connessione (senza abbonamento o canoni), poi abbiamo il servizio HotSpot che può essere gratuito o a pagamento. Una mappa degli hotspot dove è possibile collegarsi gratuitamente è disponibile su questo sito.

 

Come faccio a diventare utente?

basta recarti presso un nostro HotSpot con un dispositivo mobile e collegarti alla rete senza fili "GenerazioneLibera", la prima volta ti verrà chiesto di inviare un SMS con una password a tua scelta, da quel momento potrai iniziare subito a navigare utilizzando le tue credenziali per sempre anche in tutti gli altri HotSpot della rete GenerazioneLibera

 

Perchè non devo pagare niente presso gli HotSpot gratuiti?

perchè ci sono aziende che hanno deciso di pagare per la tua connessione, in ogni hotspot la pagina di benvenuto ti dirà "questa connessione ti è offerta da..."

 

Per quanto riguarda l'antiterrorismo? che responsabilità ha chi offre questo servizio? ne corrisponde in caso di illeciti?

la rete GenerazioneLibera opera nel rispetto delle normative vigenti, ogni utente viene autorizzato previa registrazione con sistemi automatici che permettono alle Forze dell'Ordine di risalire alla sua identità, ed il traffico da lui generato, come da disposizione ministeriale, viene archiviato nel nostro datacenter rispettando la privacy dell'utente.

Il gestore della location non ha alcuna responsabilità per il traffico generato dagli utenti WiFi in quanto il servizio garantisce la rintracciabilità di ogni operazione.

 

E' possibile rivendere i servizi di GenerazioneLibera?

Maggiori informazioni su questo argomento le trovate qui : http://www.generazionelibera.it/hotspot/rivenditori.html

Gli sponsor di GenerazioneLibera:

 

EXCS - Aversa Pink House MLNA - MYIA CAFE VR - LA TAVERNA RISTORANTE 
  Maya copyright 1991 - 2015 Maya Labs, all right reserved. P.IVA 07637331211 - privacy - sitemap - ( supporto-faq )